Come pulire i vetri senza lasciare aloni?

Come pulire i vetri senza lasciare aloni?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

11 Risposte

Privato - un anno fa

Buonasera, il lavaggio migliore e più veloce è utilizzare prodotti specifici per pulizia vetri e procedere con la pulizia tramite vello e tira acqua, per eventuali difetti utilizzare panno di cotone asciutto con movimenti circolari antiorario.

Privato - un anno fa

Buongiorno, esistono diversi metodi per pulire i vetri.

Tuttavia il lavaggio con vello e stecca non lascia aloni procurati dai panni o dalla carta.

Questo è il mio consiglio.

Privato - 3 anni fa

Una miscela con acqua e ammoniaca uno straccio bagnato e poi asciugare bene con straccio di cotone, usare la carta è sbagliato perché lascia i pelucchi.

Privato - 3 anni fa

Alcool o ammoniaca diluito con acqua e asciugare bene prima con una buona pelle e poi carta o panno di cotone (no sintetico) . Importante , non pulire mai i vetri al sole!

Privato - 3 anni fa

Acqua fredda con mezzo bicchiere di ammoniaca. Passare i vetri con lo straccio bagnato, poi passi la gomma tiracqua, fai gli angoli con un panno asciutto

Privato - 4 anni fa

Alcool e scottex!

Privato - 3 anni fa

Solo alcool è sbagliato per non parlare poi della carta Scottex che lascia pelucchi. Il metodo migliore è una miscela di acqua ammoniaca alcool in parti uguali a cui aggiungere 3 gocce di detersivo per piatti. Il tutto va spruzzato sul vetro che va strofinato con una pelle con movimenti circolari fino ad asciugatura.gabriella

Rispondi

Per scrivere la risposta devi essere registrato. Non è possibile inserire numeri di contatto, email o link a pagine esterne in questa sezione. Tali contenuti saranno moderati ed eliminati.

Richiedi preventivi di pulizie nella tua zona

Scegli un tipo di lavoro

Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..