Come pulire i vetri senza lasciare aloni?
Giacomo
Giacomo ha fatto una domanda su
Pulizie
5 anni fa

Come pulire i vetri senza lasciare aloni?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

11 Risposte

Diego
Diego ha rsposto... Spas Srl (Rho, Milano) Spas Srl - 2 anni fa

Buonasera, il lavaggio migliore e più veloce è utilizzare prodotti specifici per pulizia vetri e procedere con la pulizia tramite vello e tira acqua, per eventuali difetti utilizzare panno di cotone asciutto con movimenti circolari antiorario.

Francesca Foglia
Francesca Foglia ha rsposto... Francesca foglia (Gallarate, Varese) Francesca foglia - 2 anni fa

io uso un prodotto specifico per i vetri.... e non lascia aloni...

Rispondi
Giuseppe Macaluso
Giuseppe Macaluso ha rsposto... Vetrisemprepuliti (Naz-Sciaves, Bolzano) Vetrisemprepuliti - 2 anni fa

Buongiorno, esistono diversi metodi per pulire i vetri.

Tuttavia il lavaggio con vello e stecca non lascia aloni procurati dai panni o dalla carta.

Questo è il mio consiglio.

Ivelisse Zorrilla Martinez
Ivelisse Zorrilla Martinez ha rsposto... Ivelisse Zorrilla (Bornasco, Pavia) Ivelisse Zorrilla - 4 anni fa

Una miscela con acqua e ammoniaca uno straccio bagnato e poi asciugare bene con straccio di cotone, usare la carta è sbagliato perché lascia i pelucchi.

Assunta Ponziano
Assunta Ponziano ha rsposto... Assunta (Napoli, Napoli) Assunta - 4 anni fa

Alcool o ammoniaca diluito con acqua e asciugare bene prima con una buona pelle e poi carta o panno di cotone (no sintetico) . Importante , non pulire mai i vetri al sole!

Abner ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Acqua fredda con mezzo bicchiere di ammoniaca. Passare i vetri con lo straccio bagnato, poi passi la gomma tiracqua, fai gli angoli con un panno asciutto

Miras Project
Miras Project ha rsposto... Michela Pasquarelli (Riano, Roma) Michela Pasquarelli - 5 anni fa

Alcool e scottex!

Gabriella Pedrelli ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Solo alcool è sbagliato per non parlare poi della carta Scottex che lascia pelucchi. Il metodo migliore è una miscela di acqua ammoniaca alcool in parti uguali a cui aggiungere 3 gocce di detersivo per piatti. Il tutto va spruzzato sul vetro che va strofinato con una pelle con movimenti circolari fino ad asciugatura.gabriella

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pulizie nella tua zona