Come poter spostare antenna tv

Buongiorno ,ho la presa femmina tv molto distante da dove vorrei installare la tv. Esistono antenne senza fili ?

Anonimo
Anonimo ha fatto una domanda su
Costruzione Case
Un anno fa

Come poter spostare antenna tv

Buongiorno ,ho la presa femmina tv molto distante da dove vorrei installare la tv. Esistono antenne senza fili ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Giuseppe Cappelli
Giuseppe Cappelli ha rsposto... Tsar Edilizia (Roma, Roma) Tsar Edilizia - un anno fa

Esistono in commercio dei ripetitori di segnale TV da interno senza dover portare il cavetto coassiale ad ogni televisore, li abbiamo installati per es. in bar, ristoranti ed hotel nei locali dove non si potevano eseguire tracce per portare il cavo nei vari punti delle sale. Un saluto. Giuseppe

Vincenzo
Vincenzo ha rsposto... Av Costruzioni (Vittoria, Ragusa) Av Costruzioni - un anno fa

Salve non esistono antenne senza filo .ma puoi attraverso l'impianto elettrico vedere se c'è qualche tubo vuoto x poter passare il filo antenna. Si affidi ad un antennista professionale saluti enzo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona