Come posso arredare la stanza di mia figlia?

Consigli su colori e materiali. Grazie mille

Maddalena
Maddalena ha fatto una domanda su
Interior Designer
5 anni fa

Come posso arredare la stanza di mia figlia?

Consigli su colori e materiali. Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Sandra Sestili ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Per una cameretta da bambina se proprio le piace il verde opti per il verde menta per farla durare nel tempo eviti motivi da bambini quindi io consiglierei ad esempio mobili in larice bianco con elementi verde menta e rosa confetto. Tutte le personalizzazioni dell’età della bimba le riversi su pareti es quadretti,specchi, tappeti, peluche,cuscini in modo che via via che cresce il mobilio di base resta lo stesso ed elimina e sostituisce nel tempo solo l’esterno

Chiara  Bellini
Chiara Bellini ha rsposto... Chiara Bellini Interior Designer (Perugia, Perugia) Chiara Bellini Interior Designer - 5 anni fa

Se vuole io offro solitamente alle mamme un servizio che si chiama welcome baby e consiste in un progetto di interior design studiato appositamente per la camera dei bambini e per le esigenze che cambiano nel tempo, quindi propongo soluzioni facilmente trasformabili o adattabili, con studio di una distribuzione funzionale, dei colori, scelta di materiali biocompatibili e attenzione all’estetica. Il servizio puó essere eseguito anche online e riceverà per email, e se vuole anche cartaceo per posta, le tavole con disegni ed indicazioni. Il prezzo è conveniente ed il progetto completo. Mi faccia sapere se le interessa. Un saluto. Chiara

Maddalena ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Mia figlia ha 1 anno, vorrei qualcosa che potesse durare nel tempo, ovviamenete permettendo personalizzazioni in base alle varie età che attraverserà. Mi piacerebbe qualche complemento di color verde perché ho letto essere un colore molto rilassante.

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 5 anni fa

Buonasera Maddalena, l'idea pensare a qualcosa che possa durare nel tempo permettendo personalizzazioni in base alle varie età che attraverserà è ottima. È anche vero che il verde è un colore rilassante ma anche freddo e respingente quindi bisogna scaldarlo, equilibrarlo. Se le interessa un Progetto PERSONALIZZATO e VERSATILE negli anni non esiti a contattarmi, assolutamente senza impegno, per un Preventivo GRATUITO.

Arianna Santoro
Arianna Santoro ha rsposto... Abito (Roma, Roma) Abito - 5 anni fa

Buongiorno,

Arredare una cameretta è “una cosa seria”! Come giustamente diceva la collega è indispensabile conoscere l’età di sua figlia e, se è sufficientemente grande, anche gusti ed esigenze.

In attesa di ulteriori informazioni rimango a sua completa disposizione.

Un saluto

Arianna Santoro

Chiara  Bellini
Chiara Bellini ha rsposto... Chiara Bellini Interior Designer (Perugia, Perugia) Chiara Bellini Interior Designer - 5 anni fa

Buongiorno, sono Chiara, interior designer.

Quanti anni ha sua figlia?

Chiara  Bellini
Chiara Bellini ha rsposto... Chiara Bellini Interior Designer (Perugia, Perugia) Chiara Bellini Interior Designer - 5 anni fa

Mi occupo spesso di camere per bambini e ragazzi e per un consiglio preciso e a lei utile avrei bisogno di conoscere i gusti e l'età di sua figlia e se ha necessità particolari. Se invece vuole un progetto su misura con e un disegno per vedere il risultato finale e non sprecare tempo e soldi con tentativi alla cieca mi può richiedere un preventivo. Grazie, cordiali saluti. Chiara

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona