Come mi consigliate di arredare la zona pranzo?

Scusate la foto e il disordine. Dovrei arredare la zona pranzo e sono un po in confusione su colori e materiali. Vorrei metterci un tavolo grande, una credenza e una madia bassa e lunga ma vorrei qualche consiglio.

Antonella
Antonella ha fatto una domanda su
Interior Designer
5 anni fa

Come mi consigliate di arredare la zona pranzo?

Scusate la foto e il disordine. Dovrei arredare la zona pranzo e sono un po in confusione su colori e materiali. Vorrei metterci un tavolo grande, una credenza e una madia bassa e lunga ma vorrei qualche consiglio.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 5 anni fa

Buongiorno Antonella, la sua richiesta richiede un Progetto quindi il lavoro di Professionisti come me. Se le interessa può contattarmi, assolutamente senza impegno, per un Preventivo GRATUITO. Cordiali Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona