Come installare tenda da sole a bracci su casa mobile?

Salve a tutti. Vorrei un consiglio per l'installazione di una tenda da sole a bracci (3 x 2) lungo una parete della mia casa mobile. La parete è formata da due pannelli con intercapedine in polistirolo ad alta densità e rivestimento esterno in canexel (spessore totale 6 cm). La tenda dovrà essere posizionata su un lato corto della casa. Come ancorare la tenda senza rischiare di danneggiare la parete ed evitare infiltrazioni? E' forse il caso di trovare sistemi di ancoraggio alternativi o devo rinunciare al progetto? Allego una foto presa sul web che rende l'idea del tipo di casa mobile. Grazie per i vostri consigli

Bruna
Bruna ha fatto una domanda su
Tende da Sole
5 anni fa

Come installare tenda da sole a bracci su casa mobile?

Salve a tutti. Vorrei un consiglio per l'installazione di una tenda da sole a bracci (3 x 2) lungo una parete della mia casa mobile. La parete è formata da due pannelli con intercapedine in polistirolo ad alta densità e rivestimento esterno in canexel (spessore totale 6 cm). La tenda dovrà essere posizionata su un lato corto della casa. Come ancorare la tenda senza rischiare di danneggiare la parete ed evitare infiltrazioni? E' forse il caso di trovare sistemi di ancoraggio alternativi o devo rinunciare al progetto? Allego una foto presa sul web che rende l'idea del tipo di casa mobile. Grazie per i vostri consigli

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Salvatore Damiano
Salvatore Damiano ha rsposto... D.S. Schermature Solari di Damiano Salvatore (Valeggio sul Mincio, Verona) D.S. Schermature Solari di Damiano Salvatore - 5 anni fa

Ciao io mi occupo di tendaggi schermature solari in genere da diversi anni e posso dire che tutto è possibile bisogna Ovviamente prima di andare sul sicuro fare un sopralluogo e guardare esattamente Che tipo di pareti dispone la casa Dopodiché si può pensare o ad una struttura in ferro sulla quale posare la tenda oppure direttamente sulla parete bisogna Inoltre vedere sporgenza inclinazione della tenda stessa

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tende da sole nella tua zona