Come creare l’effetto bombato sulle sedute divano ?

Salve amici. Avrei un dubbio da risolvere vorrei sostituire la gommapiuma ai cuscini del mio divano perché ora sono schiacciati e sgonfi..

Qualcuno mi sa dire come avere questo effetto gonfio sui cuscini(vedi foto divano verde).

I miei sono così..(vedi foto divano bianco).

Vi prego aiutatemi ????

Jonathan
Jonathan ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Come creare l’effetto bombato sulle sedute divano ?

Salve amici. Avrei un dubbio da risolvere vorrei sostituire la gommapiuma ai cuscini del mio divano perché ora sono schiacciati e sgonfi..

Qualcuno mi sa dire come avere questo effetto gonfio sui cuscini(vedi foto divano verde).

I miei sono così..(vedi foto divano bianco).

Vi prego aiutatemi ????

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

gino scarmato
gino scarmato ha rsposto... Euro Montaggi Di Scarmato Gino (Seveso, Monza e Brianza) Euro Montaggi Di Scarmato Gino - 5 anni fa

per creare l'effetto bombato sul suo divano chester

bisogna riempire i cuscini in modo adeguato con piuma e microgommapiuma in maniera che quando ci si alza dalla seduta il cuscino ritorni alla bombatura iniziale

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona