Come mantenere la stanza buia?

La porta finestra più stretta è senza tapparella e la veneziana non basta a fare buio. Consigli su tenda o altro?

Alessio Mangelli
Alessio Mangelli ha fatto una domanda su
Finestre E Porte Finestre
3 anni fa

Come mantenere la stanza buia?

La porta finestra più stretta è senza tapparella e la veneziana non basta a fare buio. Consigli su tenda o altro?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Claudio
Claudio ha rsposto... Coartex Group (Peschiera Borromeo, Milano) Coartex Group - 2 anni fa

Buongiorno, potrebbe applicare a serramento un oscurante, con guide laterali, che impediscono anche le piccole infiltrazioni di luce.

il movimento sarebbe manuale. realizzandolo con tessuto black out, riuscirebbe sicuramente a creare il buio totale.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di finestre e porte finestre nella tua zona