Come fare a ristrutturare una casa di campagna?

Ciao ho una casa di campagna che intendo ristrutturare ma non so proprio da dove cominciare, qualcuno potrebbe consigliarmi come procedere al meglio?

Diego a
Diego a ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Come fare a ristrutturare una casa di campagna?

Ciao ho una casa di campagna che intendo ristrutturare ma non so proprio da dove cominciare, qualcuno potrebbe consigliarmi come procedere al meglio?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Riccardo
Riccardo ha rsposto... Dvt Srl (Angolo Terme, Brescia) Dvt Srl - 6 anni fa

la strada più veloce e sicura è incaricare un tecnico abilitato di propria fiducia che si interfacci col comune dove è ubicato l'immobile, seguirlo nelle varie fasi sia burocratiche che tecniche

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona