Come faccio scaricare l'acqua dalla doccia?

Devo mettere una cabina doccia e a causa della posizione dello scarico non riesco a mettere un tubo flessibile dalla piletta doccia. Con le prove che ho fatto con un flessibile, l'acqua non mi scorre. Come posso risolvere?

Ho disegnato la posizione della piletta in rosso.

Anna
Anna ha fatto una domanda su
Idraulici
2 anni fa

Come faccio scaricare l'acqua dalla doccia?

Devo mettere una cabina doccia e a causa della posizione dello scarico non riesco a mettere un tubo flessibile dalla piletta doccia. Con le prove che ho fatto con un flessibile, l'acqua non mi scorre. Come posso risolvere?

Ho disegnato la posizione della piletta in rosso.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Silvio Nuti
Silvio Nuti ha rsposto... Sigil Impianti (Pomezia, Roma) Sigil Impianti - 2 anni fa

Adesso come scrive lei non si capisce granché perché può darsi attappato se scaricava fino all'altro ieri ha tappato e se devi togliere tutta la roba che c'è dentro s'è fatto in diversa maniera è fatta al contrario diciamo se non scarica la parte da doccia più bassa dalle parte principale dove scarica si può fare una prova con un pezzo di tubo Se scarica bene Iside via alzaia la piada doccia sennò devi sparare pavimento e toglie da mettere il tubo può darsi è messo male ce ne stanno tante cose in ballo che uno non capisce come hai scritto devi chiamare un ragazzo e una ragazza che è capace da lavorare sarebbe meglio bocca al lupo

Damiano Pizzo
Damiano Pizzo ha rsposto... PRP Progettazioni, Ristrutturazioni, Pavimentazioni (Marlengo, Bolzano) PRP Progettazioni, Ristrutturazioni, Pavimentazioni - 2 anni fa

devi spaccare il pavimento e collegarti direttamente allo scarico togliendo la vecchia piletta, oppure chiama gente del mestiere che fai prima..!

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona