Come faccio a sapere se ho volumetria residua per sanare un appartamento?

Come faccio a sapere se ho volumetria residua per sanare un aCome faccio a sapere se ho volumetria residua per sanare un appartamento?

Franco
Franco ha fatto una domanda su
Architetti
4 anni fa

Come faccio a sapere se ho volumetria residua per sanare un appartamento?

Come faccio a sapere se ho volumetria residua per sanare un aCome faccio a sapere se ho volumetria residua per sanare un appartamento?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sara Pizzo
Sara Pizzo ha rsposto... Studio Tecnico 1881 (Moasca, Asti) Studio Tecnico 1881 - 4 anni fa

Buongiorno Franco,

per capire se ha la volumetria residua per sanare un appartamento deve conoscere la volumetria regolarmente assentita se presente (dato reperibile sulla permesso a costruire originale), e la volumetria realizzabile oggi ed alla data dell'abuso (occorre la doppia conformità) dato reperibile in Comune.

La valutazione è molto tecnica per cui la cosa migliore è rivolgersi ad un esperto in pratiche edilizie; mi metto volentieri a sua disposizione e, se le va, mi contatti in privato senza impegno per una consulenza.

Cordiali saluti

Arch Sara Pizzo

Studio 1881

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona