Come faccio a sapere che miscelatore posso montare?

Ho acquistato una casa che era di precedenti proprietari che poi hanno cambiato idea, ma mi sono trovata la cartuccia miscelatore già montata, la copertura non si trova piu', come posso sapere cosa posso montare qua come miscelatore? Per sapere se ha il deviatore devo smontarlo e guardare dietro?

Francesc
Francesc ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Come faccio a sapere che miscelatore posso montare?

Ho acquistato una casa che era di precedenti proprietari che poi hanno cambiato idea, ma mi sono trovata la cartuccia miscelatore già montata, la copertura non si trova piu', come posso sapere cosa posso montare qua come miscelatore? Per sapere se ha il deviatore devo smontarlo e guardare dietro?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Claudio Lucarini
Claudio Lucarini ha rsposto... E.c.c. Edil Ceramiche Casilina Srl (Roma, Roma) E.c.c. Edil Ceramiche Casilina Srl - 5 anni fa

Buonasera,

gentilmente dovrebbe mostrarmi una foto senza la copertura.

cordiali saluti

Claudio Lucarini

E.C.C. Edil Ceramiche Casilina srl

Francesc ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Buonasera signor Lucarini, le allego una foto del dietro senza placca, da profani abbiamo sicuramente capito che non c’è il deviatore, ma è un miscelatore monocomando, ma per sapere che modello Grohe monta come facciamo? La ringrazio.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona