Come eliminare l'umiditá

Buongiorno, ho una casa vicino al mare e ho sempre problemi di umiditá. Ho provato diversi metodi ma inefficaci. Quali sono secondo voi, le tecniche di deumidificazione pìù efficaci?

Mary
Mary ha fatto una domanda su
Impermeabilizzazione
8 anni fa

Come eliminare l'umiditá

Buongiorno, ho una casa vicino al mare e ho sempre problemi di umiditá. Ho provato diversi metodi ma inefficaci. Quali sono secondo voi, le tecniche di deumidificazione pìù efficaci?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

9 Risposte

Andrea Benedetti
Andrea Benedetti ha rsposto... Studio Ing. Andrea Benedetti (Roma, Roma) Studio Ing. Andrea Benedetti - 8 anni fa

L'umidità potrebbe anche essere causata slo da mancanza di circolazione d'aria. Bisogna fare un sopralluogo per verificare la causa. Poi si può pensare al rimedio.

Rusan Augustin
Rusan Augustin ha rsposto... Edil Rusan Augustin (Valfenera, Asti) Edil Rusan Augustin - 8 anni fa

Ciao ,per trovare un'altra soluzione e meglio che ci fai un elenco dei metodi già provati

Guido boffa
Guido boffa ha rsposto... Boffa Guido (Cherasco, Cuneo) Boffa Guido - 8 anni fa

Per sicurezza converrebbe fare un sopraluogho per visionare che tipo di umidita o condensa prima di imbattersi in spese di opere edili

Guido boffa
Guido boffa ha rsposto... Boffa Guido (Cherasco, Cuneo) Boffa Guido - 8 anni fa

La macchinetta si chiama Genie della tecnova, P.s Se l'intonaco e gia marcio con la macchinetta l'umidita discende pero l'intonaco devi sostituirlo con uno nuovo, Saluti Boffa Guido impresa edile

Guido boffa
Guido boffa ha rsposto... Boffa Guido (Cherasco, Cuneo) Boffa Guido - 8 anni fa

Si puo intervenire come costo elevato al taglio e ripristino muri perimetrali con interposta guaina mm4 bitumosa, intonaci deumidificanti, o a 2.000,00 € la macchinetta a invertitore di pori per invertire l'umidita ad ascendente a discendente con la semplicissima posa del fai da te a una presa di corrente Saluti Boffa Guido impresa edile

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Per eliminare l'umidità si deve intervenire sulla Causa che la provoca; le quale possono essere molteplici. Il problema non è semplice.

Imer impermeabilizzazioni
Imer impermeabilizzazioni ha rsposto... Imer Impermeabilizzazioni Di Merolla Stefania (Napoli, Napoli) Imer Impermeabilizzazioni Di Merolla Stefania - 6 anni fa

salve, per dare una buona risposta occorre un sopralluogo sempre

Imer impermeabilizzazioni
Imer impermeabilizzazioni ha rsposto... Imer Impermeabilizzazioni Di Merolla Stefania (Napoli, Napoli) Imer Impermeabilizzazioni Di Merolla Stefania - 6 anni fa

salve, per dare una buona risposta occorre un sopralluogo sempre

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di impermeabilizzazione nella tua zona