Come diventare installatori di impianti di aria condizionata?

Ciao, sono fortemente interessato a diventare un installatore per quanto riguarda gli impianti di aria condizionata. Qualcuno può magari suggerirmi come muovermi e qual è l'iter da seguire. Grazie

Umberto S
Umberto S ha fatto una domanda su
Aria Condizionata
6 anni fa

Come diventare installatori di impianti di aria condizionata?

Ciao, sono fortemente interessato a diventare un installatore per quanto riguarda gli impianti di aria condizionata. Qualcuno può magari suggerirmi come muovermi e qual è l'iter da seguire. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Micael Sanna
Micael Sanna ha rsposto... Agm Appalti (Roma, Roma) Agm Appalti - 6 anni fa

Deve innanzitutto seguire un corso da installatore e successivamente conseguire il patentino F-GAS obbligatorio.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di aria condizionata nella tua zona