Come disporre ed arredare il salotto?

Chi mi aiuta ad arredare il salotto e l'ingresso? Ho un pavimento in gres beige, pareti color panna, di cui una tortora, dall'altra casa porto solo il divano chester di pelle bianco, vorrei mettere altre 2 poltroncine, di che colore le prendo e che modello? Vorrei inserire un tavolino da caffè, una parete attrezzata con tv e caminetto, (mi piacerebbe anche il pianoforte a mezza coda ma penso che non ci sia lo spazio). Come disporli? Che marca mi consigliate?

Angela
Angela ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
5 anni fa

Come disporre ed arredare il salotto?

Chi mi aiuta ad arredare il salotto e l'ingresso? Ho un pavimento in gres beige, pareti color panna, di cui una tortora, dall'altra casa porto solo il divano chester di pelle bianco, vorrei mettere altre 2 poltroncine, di che colore le prendo e che modello? Vorrei inserire un tavolino da caffè, una parete attrezzata con tv e caminetto, (mi piacerebbe anche il pianoforte a mezza coda ma penso che non ci sia lo spazio). Come disporli? Che marca mi consigliate?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Sandra Sestili ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Potresti collocare il pianoforte al centro della stanza eliminando il tavolo visto che non lo hai menzionato mentre il caminetto visto che necessita di canna fumaria de corrisponde con una canna fumaria della cucina potresti collocarlo sulla parete a destra prima del corridoio è difficile dare dei consigli senza vedere materialmente la stanza e senza conoscere i gusti di scrive ma ti ho scelto questa poltrona dalla linea semplice ma dalla presenza importante in quanto color oro come puoi vedere in foto già da sola valorizza la stanza

Sandra Sestili ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Potresti creare una cabina armadio sul lato sinistro dell’ingresso magari tutta a specchio mi sembra un salotto di passaggio ad altre stanze per cui starebbe bene anche un tavolo centrale poltrone sul lato della parete dell’ingresso a sinistra seguite dal tuo bel divano sull’altra parete In basso in modo da avere una seduta ad angolo sulla parete di fronte posizionerei un mobile da sala. Scegli due colori predominanti che a te piacciono ad esempio bianco e nero si sposano con il Tortora a cui aggiungerei elementi oro