Come da foto quanto verrebbe a costare?

Salve sono innamorato della piscina in foto .quanto verrebbe a costare finita?? grazie

Maurizio
Maurizio ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
5 anni fa

Come da foto quanto verrebbe a costare?

Salve sono innamorato della piscina in foto .quanto verrebbe a costare finita?? grazie

Domande sul progetto Piscine di sabbia, la soluzione ideale per una casa a due passi dal mare
Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Voglio solo aggiungere che è compreso nel costo che ti ho sommariamente indicato anche la sabbia fina visibile in foto, che però va cercata nelle cave e poi fatta arrivare. Almeno 40 metri cubi, che devono viaggiare su gomma da una distanza ancora impossibile da valutare.

Rispondi
Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Ciao Maurizio,

La sola vasca è più che inutile, è un pozzo senza fondo di costi.

Gli impianti di depurazione sono parte integrante della vasca. Quella in foto, ad occhio e croce, a mio avviso la realizzi con circa 36.000, Iva e spese tecniche comprese, perché non è molto grande. Considera che la zona impianti c'è, ma non si vede. Forse un piccolo locale interrato, non molto lontano dalla vasca.

Rispondi
Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Prezzo non prevedibile con precisione.

Essendo un prodotto di alta fascia, nel progetto e successiva realizzazione deve essere garantito un alto livello di qualità e servizio. Questo implica molti impianti, e ottimi materiali.

Vanno per esempio pensati i materiali per la vasca (miscela colorata di malta idraulica), l'arredo del giardino, l'illuminazione aerea e subacquea, il sistema di filtro acqua ed irrigazione giardino circostante, nonché tutti i dettagli dell'arredo, dalle pietre ai lettini ecc.

Rispondi
Maurizio ha rsposto... Privato - 5 anni fa

grazie della risposta Antonello,ma nuda e cruda senza rocce o macchia mediterranea,solo piscina e bagnasciuga quanto verrebbe a costare euro piu' euro meno? grazie