Come coprire la scala?

Salve, volevo una dritta su cosa utilizzare su una scala di cemento che in buona parte avevo rivestito con microcemento ( solo il fondo, senza fare il ciclo completo) in quanto per motivi economici non ho potuto né rivestire con gres ne ovviare con il ciclo di microcemento come speravo; adesso ho questo primo strato di prodotto passato senza il secondo e terzo step che cqe si sta rovinando. Cosa potrei passare nel frattempo?

Mrosaria
Mrosaria ha fatto una domanda su
Cemento resina
4 anni fa

Come coprire la scala?

Salve, volevo una dritta su cosa utilizzare su una scala di cemento che in buona parte avevo rivestito con microcemento ( solo il fondo, senza fare il ciclo completo) in quanto per motivi economici non ho potuto né rivestire con gres ne ovviare con il ciclo di microcemento come speravo; adesso ho questo primo strato di prodotto passato senza il secondo e terzo step che cqe si sta rovinando. Cosa potrei passare nel frattempo?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Mrosaria ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Grazie mille per la risposta, ho visitato il sito per capire i prodotti, in quanto sono da sempre innamorata di questa tipologia di applicazione( microcemento-resina ecc.), purtroppo pero' nella sezione shop ho visualizzato il prezzo del prodotto che occorrerebbe a me, ma non ho la possibilita' in questo momento, era il motivo per cui chiedevo una soluzione per vedere questa scala uniforme e guardabile.grazie comunque

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cemento resina nella tua zona