Come posso collegare un vecchio urmet 1130?

Buonasera ho acquistato un citofono urmet 1130/1 in sostituzione di un vecchio urmet 1130. Il venditore mi ha detto che sono compatibili, ma i collegamenti non sono gli stessi. Potete darmi dei suggerimenti per l'installazione?

Grazie Paolo.

Paolo
Paolo ha fatto una domanda su
Citofoni
5 anni fa

Come posso collegare un vecchio urmet 1130?

Buonasera ho acquistato un citofono urmet 1130/1 in sostituzione di un vecchio urmet 1130. Il venditore mi ha detto che sono compatibili, ma i collegamenti non sono gli stessi. Potete darmi dei suggerimenti per l'installazione?

Grazie Paolo.

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Tiziano Simonetti
Tiziano Simonetti ha rsposto... ENErgy.Light & sat (Tivoli, Roma) ENErgy.Light & sat - 5 anni fa

I riferimenti per i collegamenti dovrebbero essere gli stessi.

Hai la possibilità di scattare una foto ai collegamenti dei due apparecchi?

Rispondi
Paolo ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Ciao Tiziano l'unica foto che ho del vecchio citofono è quella che ho già pubblicato, purtroppo l'imbianchino ha buttato il vecchio citofono.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona