Come collegare un temporizzatore per la gestione di 10 lampioni?

Buongiorno a tutti ,premetto che potrei fare innumerevoli sbagli nella descrizione e nell'uso della terminologia più addatta ,accetto ogni tipo di correzione , vi spiego vorrei creare un quadro elettrico per un assorbimento totale di 13 kw per la gestione di 10 lampioni esterni da 1000 watts l'uno , pensavo di usare magnetotermico differenziale da 63 ampere con 2 interruttori modulari da 32 ampere e collegare 5 lampioni per interruttore , il mio problema sta su come collegare il temporizzatore e che tipo di temporizzatore usare per la gestione di tutti e 10 i lampioni, ho allegato l'immagine di un modello della biticino , chiedo consigli su come va collegato e su quale modello è più opportuno scegliere , ringrazio anticipatamente tutti

Gianni
Gianni ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Come collegare un temporizzatore per la gestione di 10 lampioni?

Buongiorno a tutti ,premetto che potrei fare innumerevoli sbagli nella descrizione e nell'uso della terminologia più addatta ,accetto ogni tipo di correzione , vi spiego vorrei creare un quadro elettrico per un assorbimento totale di 13 kw per la gestione di 10 lampioni esterni da 1000 watts l'uno , pensavo di usare magnetotermico differenziale da 63 ampere con 2 interruttori modulari da 32 ampere e collegare 5 lampioni per interruttore , il mio problema sta su come collegare il temporizzatore e che tipo di temporizzatore usare per la gestione di tutti e 10 i lampioni, ho allegato l'immagine di un modello della biticino , chiedo consigli su come va collegato e su quale modello è più opportuno scegliere , ringrazio anticipatamente tutti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona