Come si possono cambiare i comandi delle luci esterne?

Buongiorno, ho un combinatore telefonico che utilizzo per ora solo con l'allarme per avvisarmi tramite sms e chiamate al bisogno.

Inoltre l'apparecchio predispone di uscite per comandare on/off anche apparecchi o nel mio caso delle luci.

Al momento le luci esterne sono comandate da un orologio..la mia domanda era se le volessi accendere e spegnere fuori dall'orario impostato con questo combinatore come dovrei fare?

Riccardo
Riccardo ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Come si possono cambiare i comandi delle luci esterne?

Buongiorno, ho un combinatore telefonico che utilizzo per ora solo con l'allarme per avvisarmi tramite sms e chiamate al bisogno.

Inoltre l'apparecchio predispone di uscite per comandare on/off anche apparecchi o nel mio caso delle luci.

Al momento le luci esterne sono comandate da un orologio..la mia domanda era se le volessi accendere e spegnere fuori dall'orario impostato con questo combinatore come dovrei fare?