colore pareti, parquet doussiè

e finalmente si ridipinge il living di casa! le risorse sono poche, quindi non posso cambiare molto: ho parquet doussiè e termarredo blu, che colore pareti? Ho divani chiari e tende giallo chiaro con attualmente pareti gialle, mi date un consiglio?

Anna
Anna ha fatto una domanda su
Interior Designer
8 anni fa

colore pareti, parquet doussiè

e finalmente si ridipinge il living di casa! le risorse sono poche, quindi non posso cambiare molto: ho parquet doussiè e termarredo blu, che colore pareti? Ho divani chiari e tende giallo chiaro con attualmente pareti gialle, mi date un consiglio?

4 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Selenia  Talia
Selenia Talia ha rsposto... Selenia Talia Architetto (Reggio Calabria, Reggio Calabria) Selenia Talia Architetto - 8 anni fa

Dalle foto l'appartamento ha uno stile molto classico sia negli arredi che nelle finiture di porte e pavimenti. Io opterei per una tinta bianco caldo su tutte le pareti e il soffitto e su una massimo due pareti a scelta applicherei una carta da parati con un mood adatto all'ambiente, in modo da ottenere dei veri e propri dipinti a tutta parete. In commercio se ne trovano di tutti i tipi e per tutte le tasche, inoltre alcune aziende permettono di personalizzare i disegni.

7 foto
Edoardo Petricca
Edoardo Petricca ha rsposto... Interior Tendaggi (Roma, Roma) Interior Tendaggi - 8 anni fa

colore del parquet e delle porte oltre alle finiture dei mobili sono abbastanza classici,con il giallino.....poi la rendono molto più una casa un po' passata di moda...Intervenire sul colore delle pareti è un ottima soluzione per risolvere il problema.Io inserirei un bel color tortora caldo,lasciando in alto alla parete uno stacco bianco di cm 10 bianco come il soffitto ovviamente!!

Edoardo Petricca
Edoardo Petricca ha rsposto... Interior Tendaggi (Roma, Roma) Interior Tendaggi - 8 anni fa

colore del parquet e delle porte oltre alle finiture dei mobili sono abbastanza classici,con il giallino.....poi la rendono molto più una casa un po' passata di moda...Intervenire sul colore delle pareti è un ottima soluzione per risolvere il problema.Io inserirei un bel color tortora caldo,lasciando in alto alla parete uno stacco bianco di cm 10 bianco come il soffitto ovviamente!!

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona