Che colore è questa parete?

Il numero del Pantone del colore della parete?

Antonella
Antonella ha fatto una domanda su
Architetti
6 anni fa

Che colore è questa parete?

Il numero del Pantone del colore della parete?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Pascual Alejandro Melone
Pascual Alejandro Melone ha rsposto... Studio Architetto Melone Pascual Alejandro (San Nazzaro, Benevento) Studio Architetto Melone Pascual Alejandro - 6 anni fa

Buongiorno, essendo una fotografia è difficile dare un codice al colore del camino. Puoi provare a scaricare le mazzette dei colori della sikkens o di un'altra marca di produttore di pittura. Un metodo alternativo può essere di scaricare delle app, esempio rilevatore di colore e vedere i codice del colore rappresentata nei vari punti della fotografia. Saluti

Dott Arch Giuseppe Luciano Laverda
Dott Arch Giuseppe Luciano Laverda ha rsposto... Dott Arch Giuseppe Luciano Laverda (Milano, Milano) Dott Arch Giuseppe Luciano Laverda - 6 anni fa

Si potrebbe dire blu tendenzialmente turchese, procurandosi la mazzetta di colori (molto dettagliata) della Sikkens il colore che lei cerca potrà essere rifatto alla perfezione.

Matteo  Cazzato
Matteo Cazzato ha rsposto... Matteo Cazzato (San Giuliano Milanese, Milano) Matteo Cazzato - 6 anni fa

Buongiorno, purtroppo non si può stabilire con esattezza il codice di questo colore trattandosi di una foto! Consiglio di procurarsi una "mazzetta colore" con i codici NCS universali e provare a vedere se trova un colore che si avvicina. Con questi codici potrà far riprodurre da qualsiasi colorificio la tinta codificata. Attenzione!!! alcune case produttrici di pitture murali producono tinte di cui non rivelano i codici universali!

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona