Colore Mobili Cucina loft moderno

Ciao,

vorrei chiedere un vostro consiglio per completare la mia cucina.

si tratta di un loft moderno con un ampia zona open cucina+leaving di circa 45 mq.

Sento ancora che manca qualcosa nei colori...cerco qualcosa di carattere.

Cosa mi consigliereste per dare un tocco di vita in piu` alla mia cucina?

vi allego un po di rendering di come e` stata pensata ma sono bene accetti tutti i vostri consigli.

Grazie

Fabio Ilardi
Fabio Ilardi ha fatto una domanda su
Interior Designer
7 anni fa

Colore Mobili Cucina loft moderno

Ciao,

vorrei chiedere un vostro consiglio per completare la mia cucina.

si tratta di un loft moderno con un ampia zona open cucina+leaving di circa 45 mq.

Sento ancora che manca qualcosa nei colori...cerco qualcosa di carattere.

Cosa mi consigliereste per dare un tocco di vita in piu` alla mia cucina?

vi allego un po di rendering di come e` stata pensata ma sono bene accetti tutti i vostri consigli.

Grazie

4 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Mariangela ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Salve.a questo punto lascerei tutto cosi ,optando per un rosso laccato lucido sui mobili della cucina,alternati al bianco laccato lucido.darebbero quel tocco di colore che manca!

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Potrebbe fare la scala con un grigio basalto (ral 7012) che è un grigio con punte di blu. Oppure si può usare un color moka o testa di moro scuro che lega sempre nel pavimento.... In alternativa se ha paura di sbagliare usi un grigio medio....

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Buongiorno, la stanza è molto bianca come tonalità. Il rivestimento in pietra è già presente oppure lo deve inserire?

Se è da inserire magari eviterei di rivestire il sottoscala. E in quella parete potrebbe dargli un tocco di colore.

Anche il pavimento se è da fare non userei colori troppo chiari, ma userei un effetto cemento che sta molto bene in un loft.

Per il rivestimento della cucina idem si può usare un grigio o un effetto cemento.

Saluti

Fabio Ilardi ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Salve, le piastrelle sono state gia acquistate e sono:

Blendart natural 90x90 della santa'agostino ceramiche per il pavimento.

Rivestimento effetto brick: Caravista bianco un gres ad incastro.

Se evitassi il rivestimento del sottoscala, con che colore potrei dipingere la parete del sottoscala?

Il colore dei mobile della cucina e` ancora da definire quindi potrei cambiare quello ma non riesco a trovare la giusta combinazione.

allego le foto delle piastrelle.

Grazie per la risposta e per I future suggerimenti

Fabio

2 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona