Come tappezzo la mia poltroncina vintage?

Salve, possiedo questa poltroncina girevole che vorrei rinfoderare. Mi piacerebbe avere suggerimenti sui materiali e i colori ideali. Non vorrei stancarmene subito e vorrei fosse facilmente abbinabile, per questo pensavo a un tessuto grigio antracite. Il mio arredamento è prevalentemente in stile vintage con predominanze di nero, bianco e giallo oro/ottone. (Allego foto poltroncina e salone)

Paolo
Paolo ha fatto una domanda su
Tappezzieri
6 anni fa

Come tappezzo la mia poltroncina vintage?

Salve, possiedo questa poltroncina girevole che vorrei rinfoderare. Mi piacerebbe avere suggerimenti sui materiali e i colori ideali. Non vorrei stancarmene subito e vorrei fosse facilmente abbinabile, per questo pensavo a un tessuto grigio antracite. Il mio arredamento è prevalentemente in stile vintage con predominanze di nero, bianco e giallo oro/ottone. (Allego foto poltroncina e salone)

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Fausto
Fausto ha rsposto... Tappezzeria & Tendaggi A.zito (Crotone, Crotone) Tappezzeria & Tendaggi A.zito - 6 anni fa

Salve Sig. Paolo,

visto l'arredamento la poltroncina potrebbe essere tappezzata con un tessuto in ciniglia vellutato color grigio chiaro per il fondo e color tortora per i cuscini o viceversa.

Cordiali saluti

Tappezzeria & Tendaggi A.ZITO

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona