Come posso sistemare il colore del parquet dopo spostamento armadio?

Buongiorno volevo chiedere se esiste un metodo per eliminare la differenza di colore che si vede sul parquet dopo aver spostato un armadio che era lì da anni. Grazie mille per le risposte

Francesca
Francesca ha fatto una domanda su
Parquettisti
5 anni fa

Come posso sistemare il colore del parquet dopo spostamento armadio?

Buongiorno volevo chiedere se esiste un metodo per eliminare la differenza di colore che si vede sul parquet dopo aver spostato un armadio che era lì da anni. Grazie mille per le risposte

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Bruno Carinci
Bruno Carinci ha rsposto... PARQUETTISTA ROMA (Roma, Roma) PARQUETTISTA ROMA - 5 anni fa

Deve levigare la stanza, oppure attendere il tempo uguale al tempo in cui il legno e rimasto coperto e ritornerá al colore originale.La levigatura sta da 13 a 18 euro al mq

Stefano Grandini
Stefano Grandini ha rsposto... Steo Parquet (Volpiano, Torino) Steo Parquet - 5 anni fa

Buongiorno Sig Francesco.

Si ci sono due rimedi.

Il primo invasivo e intendo rilevigatura e verniciatura di tutta la superficie.

La seconda è quella di attendere che la parte rimasta sotto il mobile prenda luce (ossidazione) come quella adiacente.

Resto a sua disposizione.

Buona giornata,

Stefano

Steo Parquet

Parquettista di IV livello

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona