Di che codice è questo colore blu?

Buongiorno , mi puoi dire il codice e il nome del colore del Blu di questa parete ? grazie

Domenico
Domenico ha fatto una domanda su
Imbianchini
5 anni fa

Di che codice è questo colore blu?

Buongiorno , mi puoi dire il codice e il nome del colore del Blu di questa parete ? grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Rolando Baiocco
Rolando Baiocco ha rsposto... Rolando Baiocco (Roma, Roma) Rolando Baiocco - 5 anni fa

Buongiorno. Non è possibile dare una risposta precisa alla sua domanda. In primo luogo perché i colori dipendono dalla luce come si vede dalla foto (zone illuminate, zone in ombra, che tipo di luce). In secondo luogo i colori su schermo dipendono dallo schermo (io sto usando uno smart Phone di fascia media ma cambierebbe molto un altro telefono o un monitor di computer). Esistono poi almeno tre codici universali ral, Pantone e ncs più i codici delle varie case di vernici. Consiglio di recarsi in un negozio specializzato (ne esiste almeno uno in ogni quartiere) per confrontare il colore con una mazzetta possibilmente con luce naturale.

Rispondi
Belal Mohamed
Belal Mohamed ha rsposto... Belservizio Srls (Milano, Milano) Belservizio Srls - 5 anni fa

Buongiorno nella foto per effetto umbra ci sono diversi tonalità che si può prelevare per esempio(Ral5007, Ral 5023, Dal 5003)

buona giornata

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona