Come installare l'aspiratore per la cucina?

Buonasera, sto cercando di installare questo aspiratore da cucina. Ho una presa a muro con 2 cavi marroni e uno giallo che ho collegato come in foto (il resto del circuito era gia cosi). Allo stato attuale la cappa si accende per 1-2 secondi per poi spegnersi. Ho chiesto aiuto all'assistenza e mi ha mandato uno schema che non riesco a interpretare bene. Allego le foto. Non riesco a capire se manchino dei cavi, o come si faccia a seguire le loro istruzioni (switch su off? Cosa significa?)

Vi ringrazio in anticipo.

Matteo
Matteo ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 mesi fa

Come installare l'aspiratore per la cucina?

Buonasera, sto cercando di installare questo aspiratore da cucina. Ho una presa a muro con 2 cavi marroni e uno giallo che ho collegato come in foto (il resto del circuito era gia cosi). Allo stato attuale la cappa si accende per 1-2 secondi per poi spegnersi. Ho chiesto aiuto all'assistenza e mi ha mandato uno schema che non riesco a interpretare bene. Allego le foto. Non riesco a capire se manchino dei cavi, o come si faccia a seguire le loro istruzioni (switch su off? Cosa significa?)

Vi ringrazio in anticipo.

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona