Come dimmerare una pafoniera?

Buongiorno.

Ho comprato una plafoniera a led (allego foto).

Mi hanno detto che é predisposta per poterla dimmerare.

Secondo voi come devo fare?

Ha il dimmer integrato e mi basta solo sostituire i deviatori con dei pulsanti o devo comprare un dimmer esterno?

Aiuto!!!

Cristian
Cristian ha fatto una domanda su
Elettricisti
3 anni fa

Come dimmerare una pafoniera?

Buongiorno.

Ho comprato una plafoniera a led (allego foto).

Mi hanno detto che é predisposta per poterla dimmerare.

Secondo voi come devo fare?

Ha il dimmer integrato e mi basta solo sostituire i deviatori con dei pulsanti o devo comprare un dimmer esterno?

Aiuto!!!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 3 anni fa

Purtroppo non vedo la foto.

Comunque dire che è predisposta non vuol dire che abbia il dimmer interno. Oltre alla foto sarebbe preferibile avere la marca e il modello per dare una risposta esauriente.

Maurizio Iriti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona