Collegamento condensagrassi

Come mai non sono uguali nei collegamenti i due condensagrassi? In uno il tramezzo più alto è verso l'entata, nell'altro è verso l'uscita. Domanda da incompetente che, controllando i miei condensagrassi, appaiono uno come quello più alto nella foto ed altri due come quello più in basso. Grazie e cordiali saluti

Appio patarino Fagagna UD

Appio Patarino
Appio Patarino ha fatto una domanda su
Fosse Biologiche
8 anni fa

Collegamento condensagrassi

Come mai non sono uguali nei collegamenti i due condensagrassi? In uno il tramezzo più alto è verso l'entata, nell'altro è verso l'uscita. Domanda da incompetente che, controllando i miei condensagrassi, appaiono uno come quello più alto nella foto ed altri due come quello più in basso. Grazie e cordiali saluti

Appio patarino Fagagna UD

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Giuseppe Businello
Giuseppe Businello ha rsposto... Arch. Businello Giuseppe (Treviso, Treviso) Arch. Businello Giuseppe - 8 anni fa

Ciao Appio, non so' cosa possa essere successo in fase di montaggio, ma se il tubo che vedo innestato e' quello di ingresso alla vasca, la soluzione corretta risulta quella in alto. L'acqua entra, smorza la sua turbolenza nel primo comparto, passa al secondo per la separazione e lo stoccaggio dei grassi e infine una volta degrassata esce fuori dal terzo blocco. Bisogna sempre controllare la posa, chiunque si puo' distrarre e montare le cose a rovescio!!!!!!

Francesco Ciurleo
Francesco Ciurleo ha rsposto... Impresa Edile Cieffe Di Ciurleo Francesco (Besana in Brianza, Monza e Brianza) Impresa Edile Cieffe Di Ciurleo Francesco - 8 anni fa

Sono d'accordo con il collega Giuseppe Businello, è solo un errore di posa della prima vasca, che non ha funzionalità per lo stoccaggio dei grassi.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di fosse biologiche nella tua zona