Come collegare il timer analogico?

Buonasera, volevo collegare una lampada a 220 Volt ad un timer analogico della ABB mod. ETS7/R. Potevate insegnarmi come fare? Ho provato a fare come allegato in foto, ma non si accende. Grazie!

Pino
Pino ha fatto una domanda su
Elettricisti
2 anni fa

Come collegare il timer analogico?

Buonasera, volevo collegare una lampada a 220 Volt ad un timer analogico della ABB mod. ETS7/R. Potevate insegnarmi come fare? Ho provato a fare come allegato in foto, ma non si accende. Grazie!

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 2 anni fa

Innanzitutto i "cavalllieri" blu non sono estratti negli orari che vuole la lampada sia accesa.

Secondo, la fase è il neutro vanno collegati al 10 e 12 per alimentare il timer. La lampada non va collegata direttamente al timer, ma il neutro blu va direttamente alla lampada, la fase va al 6 e il 2 o il 4 a seconda se tiene i "cavallueri blu" alzati o abbassati va alla lampada.

Saluti

Maurizio Iriti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona