Come posso rivestire un divano antico ?

Come posso rivestire un divano antico, vorrei dargli colore all'entrata. il divano e' lungo 2,00 circa

Silvia
Silvia ha fatto una domanda su
Tappezzieri
6 anni fa

Come posso rivestire un divano antico ?

Come posso rivestire un divano antico, vorrei dargli colore all'entrata. il divano e' lungo 2,00 circa

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Roberto Franco
Roberto Franco ha rsposto... Tangram (Meda, Monza e Brianza) Tangram - 6 anni fa

Le consiglio un tessuto con sfondo in tinta unita in cotone e lino con motivi in rilievo tipo fiori e similari.

Maurizio furlani
Maurizio furlani ha rsposto... Chic Design (Roma, Roma) Chic Design - 6 anni fa

Buongiorno sig Silvia sono Maurizio Furlani di chic design il rivestimento del suo divano all'incirca siamo intorno alle 800 euro compreso tessuto a scelta ho una vastissima gamma di tessuti e colori anche antimacchia da far visionare al momento.senza.inpegno .a presto saluti.

DMG ArredoDesign
DMG ArredoDesign ha rsposto... Dmg Arredamenti Di Giancarlo Di Martino (Roma, Roma) Dmg Arredamenti Di Giancarlo Di Martino - 6 anni fa

Buongiorno Silvia,il suo divano antico può essere rivestito con un tessuto che possa dare un tocco di eleganza e allo stesso tempo il colore abbinato all'ambiente per farsi notare,un ottima Seta,un bel Damasco,un Velluto in cotone

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona