Climatizzazione automatica

Salve vorrei sapere a titolo indicativo il costo per l’installazione di un sistema di climatizzazione automatica, che posso gestire anche se non sono in casa. Ho un appartamento di 90 m2.

Luigi
Luigi ha fatto una domanda su
Domotica
9 anni fa

Climatizzazione automatica

Salve vorrei sapere a titolo indicativo il costo per l’installazione di un sistema di climatizzazione automatica, che posso gestire anche se non sono in casa. Ho un appartamento di 90 m2.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Roberto   Meloni
Roberto Meloni ha rsposto... Edildecor67 (Cameri, Novara) Edildecor67 - 9 anni fa

Buongiorno per esperienze dei miei clienti Mitsubishi e daikin sono i più affidabili per 90 mq ha bisogno di almeno 2 split 12000btu più sistema GSM il costo si aggira da 2.500 euro a 3.500 più i lavori di muratura eventual

Rds Technology System
Rds Technology System ha rsposto... Rds Technology System (Vizzolo Predabissi, Milano) Rds Technology System - 9 anni fa

Buongiorno,

ormai tutti i brand più importanti, ma non solo, hanno a catalogo la gestione remota dei loro prodotti tramite App (iOS/Android ecc). Samsung nel particolare ha sviluppato un sistema in grado di gestire molti dei suoi prodotti in modo integrato o quasi.

Quindi fermo restando quanto detto la scelta va fatta più che altro verso il miglior rapporto qualità prezzo in base alle esigenze di comfort richieste.

Buona giornata.

AEM Automazioni Marazzotta
AEM Automazioni Marazzotta ha rsposto... AEM Impianti di Pietro Marazzotta (Milano, Milano) AEM Impianti di Pietro Marazzotta - 9 anni fa

Buongiorno Sig. Luigi,

per la sua esigenza, noi le consigliamo un sistema multisplit Daikin associato ai dispositivi online controller.

Il prezzo indicativo è a partire da 3000 Euro

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di domotica nella tua zona