classificazione sottotetto

sto valutando un acquisto di un appartamento al grezzo avanzato costituito secondo planimetria da:primo piano - entrata-soggiorno-cucina; camera; bagno; sgabuzzino; sottotetto - bagno e ripostiglio openspace altezza media 2,5m.

Il venditore suggerisce la possibilità di ricavare le due/tre camere al piano sottotetto e di posizionare la cucina separata dal soggiorno nella stanza in cui in planimetria è prevista la camera, essendoci già tutti gli attacchi e scarichi previsti.

La mia domanda è:

- l'immobile così come presentato ha un valore inferiore rispetto a quanto mi viene fatto credere (ossia è un mini o un bi-tricamere?)

- comprandolo al grezzo come ottengo poi abitabilità/agibilità nel sottotetto se l'altezza media è 2,5m?

- quali sono i miei vantaggi e svantaggi/rischi in questa situazione?

Grazie.

Antonella
Antonella ha fatto una domanda su
Costruzione Case
6 anni fa

classificazione sottotetto

sto valutando un acquisto di un appartamento al grezzo avanzato costituito secondo planimetria da:primo piano - entrata-soggiorno-cucina; camera; bagno; sgabuzzino; sottotetto - bagno e ripostiglio openspace altezza media 2,5m.

Il venditore suggerisce la possibilità di ricavare le due/tre camere al piano sottotetto e di posizionare la cucina separata dal soggiorno nella stanza in cui in planimetria è prevista la camera, essendoci già tutti gli attacchi e scarichi previsti.

La mia domanda è:

- l'immobile così come presentato ha un valore inferiore rispetto a quanto mi viene fatto credere (ossia è un mini o un bi-tricamere?)

- comprandolo al grezzo come ottengo poi abitabilità/agibilità nel sottotetto se l'altezza media è 2,5m?

- quali sono i miei vantaggi e svantaggi/rischi in questa situazione?

Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona