Come mai il citofono non apre il cancello?

Salve volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema. Ho il citofono urmet che a volte non apre il cancello come mai

Salvatore
Salvatore ha fatto una domanda su
Citofoni
6 anni fa

Come mai il citofono non apre il cancello?

Salve volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema. Ho il citofono urmet che a volte non apre il cancello come mai

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Maurizio
Maurizio ha rsposto... Pandolfi (Carignano, Torino) Pandolfi - 6 anni fa

Salve, .... se il citofono a volte "non apre il cancello" il difetto risiede quasi certamente nello scrocco della serratura, che deve essere adeguatamente lubrificato smontando il carterino.

La lubrificazione nel 90% dei casi risolve.

Solo successivamente si può procedere ad una analisi elettrica dei valori di tensione. Grazie e a presto!

Salvatore ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Grazie della risposta.il problema non penso sia la serratura perche e nuova.penso sia un problema di alimentazione perche sulla serratura provando col tester arriva la 4 volt.invece della 12 volt.come mai?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona