Questo citofono è compatibile o no?

Buongiorno. Devo sostituire il mio vecchio citofono Urmet 1130/1 con uno conpatibile (Fermax). Leggendo lo schema gli slot non corrispondono, quelli occupati sono 6-10-2-8-7-1. Come devo fare? Allego le foto del mio Urmet e dello schema del Fermax. Grazie anticipate

Stefano
Stefano ha fatto una domanda su
Citofoni
6 anni fa

Questo citofono è compatibile o no?

Buongiorno. Devo sostituire il mio vecchio citofono Urmet 1130/1 con uno conpatibile (Fermax). Leggendo lo schema gli slot non corrispondono, quelli occupati sono 6-10-2-8-7-1. Come devo fare? Allego le foto del mio Urmet e dello schema del Fermax. Grazie anticipate

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Massimo
Massimo ha rsposto... Matema Di Massimo Lo Muto (Roma, Roma) Matema Di Massimo Lo Muto - 6 anni fa

Salve da quello che si vede nella foto della "cornetta urmet "sostituirlo con una compatibile non è... proprio un'ottima idea .

Questo perchè da quello che si vede in foto su queste cornetta sono collegate altre cornette o peggio l'impianto condominiale .....questo sarebbe da verificare . quello Che consiglio VIVAMENTE e di acquistare una cornetta uguale ( costo € 28/30 ) cosi evita ogni possibile errore .

La saluto e spero di essere stato di aiuto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona