Quale può essere un'unità esterna compatibile citofono Comelit?

Salve,

Ho l’unità esterna comelit mod. 3550/3551 che penso mi abbia smesso di funzionare il microfono, mentre ho due citofoni interni mod.2602.

Volevo sapere se c’era un altro modello di unità esterna compatibile con i due citofoni interni.

grazie

Sandra
Sandra ha fatto una domanda su
Citofoni
6 anni fa

Quale può essere un'unità esterna compatibile citofono Comelit?

Salve,

Ho l’unità esterna comelit mod. 3550/3551 che penso mi abbia smesso di funzionare il microfono, mentre ho due citofoni interni mod.2602.

Volevo sapere se c’era un altro modello di unità esterna compatibile con i due citofoni interni.

grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Morra Alfredo
Morra Alfredo ha rsposto... Biblos Sas Di Morra Alfredo & C. (Torino, Torino) Biblos Sas Di Morra Alfredo & C. - 6 anni fa

Su ogni marca si possono montare solo accessori di quella marca. Ma non è detto che il guasto dipenda dal posto esterno.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona