Come risolvere il problema con i citofoni?

Buonasera a tutti! :-)

Chiedo scusa se il mio problema potrà sembrare stupido ma non sono esperto in citofonia per cui chiedo aiuto a voi qualificati.

Abito in un condominio e nel mio appartamento ho un citofono Urmet 1131 cui è stato aggiunto in altra stanza l'Urmet 1133 Atlantico e riscontro il seguente problema: il vecchio citofono 1133 suona regolarmente (con suoneria elettronica), apro il portone, ascolto chi parla ma chi è al portone non mi sente mentre con l'1133 funziona tutto tranne la suoneria. Posto le foto dei collegamenti di entrambi gli apparecchi e chiedo aiuto a voi esperti per capire dove sta il problema. Grazie mille a chi mi aiuterà.

Francesco
Francesco ha fatto una domanda su
Citofoni
10 mesi fa

Come risolvere il problema con i citofoni?

Buonasera a tutti! :-)

Chiedo scusa se il mio problema potrà sembrare stupido ma non sono esperto in citofonia per cui chiedo aiuto a voi qualificati.

Abito in un condominio e nel mio appartamento ho un citofono Urmet 1131 cui è stato aggiunto in altra stanza l'Urmet 1133 Atlantico e riscontro il seguente problema: il vecchio citofono 1133 suona regolarmente (con suoneria elettronica), apro il portone, ascolto chi parla ma chi è al portone non mi sente mentre con l'1133 funziona tutto tranne la suoneria. Posto le foto dei collegamenti di entrambi gli apparecchi e chiedo aiuto a voi esperti per capire dove sta il problema. Grazie mille a chi mi aiuterà.

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona