Come si chiama il componente che presenta -1 ohm?

Ciao sono uno studente e ho bisogno di aiuto. Vorrei sapere come si chiama il componente che presenta -1 ohm componente che presenta -1 ohm

Mirko
Mirko ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Come si chiama il componente che presenta -1 ohm?

Ciao sono uno studente e ho bisogno di aiuto. Vorrei sapere come si chiama il componente che presenta -1 ohm componente che presenta -1 ohm

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Fabrizio Casula
Fabrizio Casula ha rsposto... F.c. Systemi Srl (Capoterra, Cagliari) F.c. Systemi Srl - 6 anni fa

Salve, qualsiasi componente o materiale per quanto piccola ha una propria resistenza elettrica, lo zero gia non esiste, figuriamoco -1. Se esistesse sarebve una scopwrta fantastica. Saluti

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 6 anni fa

Sicuramente è un componente resistivo. Se ci fosse stata la foto ci sarebbero più possibilità d'inviduarlo.

Saluti.

Mirko ha rsposto... Privato - 6 anni fa

si che esiste perchè un componente che passa solo il flusso di corrente elettrica senza resistenza

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona