Ci sono delle agevolazioni statali per la ristrutturazione di locali commerciali?

Buonasera ho una certa urgenza nella ristrutturazione di un locale commerciale di mia proprietà. Poiché dal punto di vista burocratico non sono molto informato mi chiedevo se sono previste delle agevolazioni statali per questo tipo di operazioni

Messi50
Messi50 ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Locali Commerciali
6 anni fa

Ci sono delle agevolazioni statali per la ristrutturazione di locali commerciali?

Buonasera ho una certa urgenza nella ristrutturazione di un locale commerciale di mia proprietà. Poiché dal punto di vista burocratico non sono molto informato mi chiedevo se sono previste delle agevolazioni statali per questo tipo di operazioni

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Luca Gottardi
Luca Gottardi ha rsposto... Studio Tecnico Gottardi (Malnate, Varese) Studio Tecnico Gottardi - 6 anni fa

Non credo se non quelle per il risparmio energetico, ma sicuramente può scaricare tutte le spese di ristrutturazione compresi costi dei vari professionisti. Ma credo che il suo commercialista le saprà dare tutte le info

Alberto
Alberto ha rsposto... D.esse Costruzioni (Vignola, Modena) D.esse Costruzioni - 6 anni fa

Buongiorno

sono previste detrazioni fiscali anche per i locali commerciali, ma servono molte informazioni per poter valutare la loro entità.

Tipologia lavori, natura fiscale del proprietario, ecc..

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione locali commerciali nella tua zona