Come posso chiudere una nicchia?

Vorrei consigli su come chiudere in maniera moderna e bella da vedere una nicchia in bagno dove avrò lavatrice e mensole con detersivi, asciugamani ecc... vi mando foto del mio bagno per capire cosa c’e Intorno.. grazie...

Adriana
Adriana ha fatto una domanda su
Interior Designer
5 anni fa

Come posso chiudere una nicchia?

Vorrei consigli su come chiudere in maniera moderna e bella da vedere una nicchia in bagno dove avrò lavatrice e mensole con detersivi, asciugamani ecc... vi mando foto del mio bagno per capire cosa c’e Intorno.. grazie...

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Martina Salvi
Martina Salvi ha rsposto... Arch. Martina Salvi (Roma, Roma) Arch. Martina Salvi - 5 anni fa

Gentile Adriana.

Si può fare qualcosa su misura con pareti opache o al massimo con una leggera trasparenza affinché non venga visto l'interno.

Attendiamo una sua foto al fine di effettuare una valutazione più precisa.

Cordialmente.

Arch. Martina Salvi

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona