E' possibile rifoderare 2 divani in eco pelle o in pelle rigenerata?

Chiedo se è possibile rifoderare 2 divani in eco pelle o il pelle rigenerata. Un 2 posti e un 3 posti con recliner. Il divano è stato acquistato ad agosto da mondo convenienza e ha subito piccole lacerazioni sui poggiatesta e sulle sedute.

Foto: Pinterest

Roberta
Roberta ha fatto una domanda su
Tappezzieri
9 anni fa

E' possibile rifoderare 2 divani in eco pelle o in pelle rigenerata?

Chiedo se è possibile rifoderare 2 divani in eco pelle o il pelle rigenerata. Un 2 posti e un 3 posti con recliner. Il divano è stato acquistato ad agosto da mondo convenienza e ha subito piccole lacerazioni sui poggiatesta e sulle sedute.

Foto: Pinterest

divano_pelle scura
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 9 anni fa

Buongiorno. Certo che si tratta di un lavoro possibile. Francamente riteniamo più valida l'ecopelle come materiale, rispetto alla pelle rigenerata. Quest' ultima a causa di problemi riscontrati su lavori eseguiti da ns.i colleghi, non rientra tra i materiali da noi utilizzati.

Reterestauro
Reterestauro ha rsposto... Reterestauro.net (Lissone, Monza e Brianza) Reterestauro.net - 9 anni fa

Buongiorno, è certamente possibile. Deve comunque considerare il costo per la rimozione del rivestimento precedente e la scelta del nuovo rivestimento che, immagino, vorrà meno usurabile del precedente.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona