Come funzionano le chiavi a sfioramento allarme?

Buongiorno a tutti ,ho un allarme amica 64 e poi ho un lettore di chiavi in box per attivare e disattivare l'allarme dello stesso . ho delle chiavi nuove per quel lettore ma non funzionano perchè sono vergini.qualcuno mi sa spiegare come si programmano? grazie

Claudio
Claudio ha fatto una domanda su
Allarmi e Impianti di Sicurezza
6 anni fa

Come funzionano le chiavi a sfioramento allarme?

Buongiorno a tutti ,ho un allarme amica 64 e poi ho un lettore di chiavi in box per attivare e disattivare l'allarme dello stesso . ho delle chiavi nuove per quel lettore ma non funzionano perchè sono vergini.qualcuno mi sa spiegare come si programmano? grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Adolfo Ponzini
Adolfo Ponzini ha rsposto... Radallarm (Carmiano, Lecce) Radallarm - 3 anni fa

Mi associo a ciò ke hanno detto i colleghi, anke se ha il codice deve rivolgersi ad un tecnico specializzato per nn creare guai all'impianto.

Maurizio RUBINO
Maurizio RUBINO ha rsposto... R.M.Sicurezza (Borgo Virgilio, Mantova) R.M.Sicurezza - 4 anni fa

Un sistema d'allarme richiede sempre un intervento di un tecnico abilitato e qualificato....

Saluti

Maurizio

Ops
Ops ha rsposto... OPS Sicurezza Srl (Solbiate Olona, Varese) OPS Sicurezza Srl - 6 anni fa

Vale il consiglio di rivolgersi all'installatore originario. Ma se ciò non fosse possibile, bisognerebbe che lei conosca il codice di programmazione dell'installatore. Se è rimasto quello di default della casa non ci sono problemi se invece l'installatore ha messo il suo, bisognerà riprogrammare tutto il sistema. Se vuole ci può interpellare. Saluti.

NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI
NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI ha rsposto... NEVAIMPIANTI DI L.L. (Milano, Milano) NEVAIMPIANTI DI L.L. - 6 anni fa

Buongiorno, il lettore di prossimità, che lei ha nel box, serve appunto all attivazione e spegnimento dell impianto antintrusione, tutte le chiavi ( tags) aggiuntive devono essere programmate dalla centrale , per avere il loro

“ codice” univoco, ed è un operazione che può svolgere solamente un tecnico, consiglierei di interpellare chi le ha installato L impianto

Delta Sicurezza Elettronica
Delta Sicurezza Elettronica ha rsposto... Delta sicurezza elettronica (Rho, Milano) Delta sicurezza elettronica - 6 anni fa

Bisogna programmarle tramite Centrale di allarme. L'operazione necessita di un intervento tecnico di un professionista

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di allarmi e impianti di sicurezza nella tua zona