Perché il cronotermostato non funziona?

salve ho un problema con un cronotermostato caldaia.collegamenti dietro 2 morsetti linea,2 morsetti load che vanno alla caldaia.la caldaia non parte,nel senso che,se ai morsetti che mandano il collegamento con la caldaia collego una lamapadina quando il termostato parte la lampadina si accende, se tolgo la lampadina e collego la caldaia ,non parte come mai?

Franco
Franco ha fatto una domanda su
Riscaldamento
6 anni fa

Perché il cronotermostato non funziona?

salve ho un problema con un cronotermostato caldaia.collegamenti dietro 2 morsetti linea,2 morsetti load che vanno alla caldaia.la caldaia non parte,nel senso che,se ai morsetti che mandano il collegamento con la caldaia collego una lamapadina quando il termostato parte la lampadina si accende, se tolgo la lampadina e collego la caldaia ,non parte come mai?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di riscaldamento nella tua zona