Chi paga la ristrutturazione degli immobili commerciali? I proprietari o i gestori?

Buongiorno, gestisco una piccola attività commerciale all'interno di un locale in affitto. Tale locale necessita di interventi di ristrutturazione urgenti e volevo sapere in questo caso le spese a chi spettano.

Grazie

Silvio2
Silvio2 ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Locali Commerciali
6 anni fa

Chi paga la ristrutturazione degli immobili commerciali? I proprietari o i gestori?

Buongiorno, gestisco una piccola attività commerciale all'interno di un locale in affitto. Tale locale necessita di interventi di ristrutturazione urgenti e volevo sapere in questo caso le spese a chi spettano.

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Alberto
Alberto ha rsposto... D.esse Costruzioni (Vignola, Modena) D.esse Costruzioni - 6 anni fa

Buongiorno

normalmente le spese straordinarie spettano alla proprietà e quelle ordinarie al conduttore. Sul contratto di locazione però possono essere previste situazioni diverse.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione locali commerciali nella tua zona