Informazione burocratica

Salve devo suddividere in 4 stanze un locale commerciale, e fare alcuni piccoli intetventi interni (passare i cavi elettrici nel carotngesso e impianto illuminazione) devo necessariamente rivolgermi ad un architetto? o può bastare un geometra? o chi?

Adele
Adele ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Locali Commerciali
8 anni fa

Informazione burocratica

Salve devo suddividere in 4 stanze un locale commerciale, e fare alcuni piccoli intetventi interni (passare i cavi elettrici nel carotngesso e impianto illuminazione) devo necessariamente rivolgermi ad un architetto? o può bastare un geometra? o chi?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Anna Reghellin
Anna Reghellin ha rsposto... H.a.u.s. Architettura & Design (Schio, Vicenza) H.a.u.s. Architettura & Design - 8 anni fa

Buogiorno Adele,

per la realizzazione del progetto può rivolgersi ad un tecnico abilitato, sia geometra che architetto, che le saprà anche dare le indicazioni per eseguire le opere a norma di legge. In base poi alla tipologia di attività commerciale ci sarà da presentare una pratica al comune ed eventualmente alla Ulss locale.

Il mio studio si occupa principalmente di queste pratiche, se necessita di una ulteriore consulenza non esiti a contattarmi senza impegno.

Buona giornata

Anna

Consorzio Rwg
Consorzio Rwg ha rsposto... Consorzio Real Work Group (Gussago, Brescia) Consorzio Real Work Group - 8 anni fa

Può farlo pure un Geometra se abilitato e iscritto al rispettivo Albo professionale.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione locali commerciali nella tua zona