Chi commercializza le mattonelle in foto?

Mi piacciono moltissimo queste mattonelle, foto pubblicata da Habitissimo. Le sto cercando da tanto tempo. Per cortesia sapete dove posso trovare esattamente queste mattonelle? Chi le produce o le commercializza per l'Italia? Grazie mille per la risposta.

Montagna Angelica
Montagna Angelica ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Cucine
5 anni fa

Chi commercializza le mattonelle in foto?

Mi piacciono moltissimo queste mattonelle, foto pubblicata da Habitissimo. Le sto cercando da tanto tempo. Per cortesia sapete dove posso trovare esattamente queste mattonelle? Chi le produce o le commercializza per l'Italia? Grazie mille per la risposta.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Trova prodotti analoghi cercando con il termine azulejos. Sono in genere prodotti tipicamente spagnoli, nord africani. Vengono poi ricreate da diversi produttori di rivestimenti o da artigiani specializzati, che abbiano anche forno.

Rispondi
Giuseppe Herik Savio
Giuseppe Herik Savio ha rsposto... Geometrica srls (Corvino San Quirico, Pavia) Geometrica srls - 5 anni fa

Buonasera, purtroppo il portale non mi permette di scriverle il sito dove può trovare queste piastrelle da rivestimento. Mi contatti se è ancora interessata. Anche per mail che la trova nella nostra pagina.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione cucine nella tua zona