Che tipo di poliuretano hai usato e che densità?

Densità bassa o alta?

lo spessore di quanti cm?

Giovanni Villotti
Giovanni Villotti ha fatto una domanda su
Isolamento
5 anni fa

Che tipo di poliuretano hai usato e che densità?

Densità bassa o alta?

lo spessore di quanti cm?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sardella Ing Giovanni
Sardella Ing Giovanni ha rsposto... Compledil Srl (Vallo della Lucania, Salerno) Compledil Srl - 5 anni fa

Invece del poliuretano , con i suoi evidenti limiti, noi siamo esclusivisti della lana minerale Knauf specifica per l'insufflaggio di pareti con camera d'aria, controsoffitti o solai di sottotetto. Il prodotto "Supafil" viene applicato con una densità di posa minima di 35 kg/m3 in modo da garantire un'efficace protezione anche dal caldo oltre che dal freddo e dai rumori.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di isolamento nella tua zona