Che tipo di piante mi consigliate per casa in autunno?
Giò
Giò ha fatto una domanda su
Giardinieri
5 anni fa

Che tipo di piante mi consigliate per casa in autunno?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Pierluigi
Pierluigi ha rsposto... Syntetic Green (Pavia, Pavia) Syntetic Green - 4 anni fa

Tutte le piante vanno bene dipende dai gusti..... Anche crisantemi nani fanno dei magnifici cuscini colorati.... Astri.... E ancora altri, contattateci per un sopralluogo.

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 5 anni fa

Buonasera, dipende sia dalla stanza e dalle sue caratteristiche (temperatura, umidità, luce) sia dal tempo che può dedicare alla loro cura. Cordiali Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di giardinieri nella tua zona