che tipo di pavimento è stato posato?

che tipo di pavimento è stato posato?

Tania
Tania ha chiesto riguardo
Dubbi sul design
Un anno fa

che tipo di pavimento è stato posato?

che tipo di pavimento è stato posato?

Domande sul progetto Ristrutturazione appartamento via Appia, Roma
Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Risposte utili 1
Cirronis Pasquale
Cirronis Pasquale ha risposto... Edilcem (Milano, Milano) Edilcem - un anno fa

Come ho già detto sopra si tratta di marmo(o pietra) di Trani e altro indizio è il battiscopa fatto dello stesso materiale .E' assolutamente da escludere che si tratti di legno perché con un pavimento di legno si usa un battiscopa di legno di lunghezza di almeno 2metri mentre nella foto è più che evidente che si tratta di piccoli pezzi di lunghezza pari alla larghezza delle lastre a pavimento.

Gian Maria   Comero
Gian Maria   Comero
Gian Maria Comero ha aggiunto... Privato - un anno fa

Di primo impatto ho pensato anche io al parquet. Leggendo subito le risposte, mi sono detto...ma cosa sta dicendo. Analizzando invece bene l'immagine si tratta di pavimento in marmo. Giusto il particolare dello zoccolino, non ci avevo pensato subito.

Rispondi

Per scrivere la risposta devi essere registrato. Non è possibile inserire numeri di contatto, email o link a pagine esterne in questa sezione. Tali contenuti saranno moderati ed eliminati.

Sei un professionista e vuoi trovare nuovi clienti?

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..

Registrati gratuitamente