Che tipo di materiali che attutiscono rumori e vibrazioni possono essere utilizzati per porte e muri al posto dei pannelli coibentati?

Ho bisogno di isolare i muri confinanti con le scale (porta inclusa) da suoni e vibrazioni, senza ridurre eccessivamente la cubatura delle stanze. Inoltre, avrei bisogno di isolare il pavimento dall'appartamento sottostante (al momento ho il marmo). Quale tecnica o materiale di pavimentazione raggiunge un buon effetto, senza spendere una fortuna?

Raffaella
Raffaella ha fatto una domanda su
Insonorizzazione
2 mesi fa

Che tipo di materiali che attutiscono rumori e vibrazioni possono essere utilizzati per porte e muri al posto dei pannelli coibentati?

Ho bisogno di isolare i muri confinanti con le scale (porta inclusa) da suoni e vibrazioni, senza ridurre eccessivamente la cubatura delle stanze. Inoltre, avrei bisogno di isolare il pavimento dall'appartamento sottostante (al momento ho il marmo). Quale tecnica o materiale di pavimentazione raggiunge un buon effetto, senza spendere una fortuna?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di insonorizzazione nella tua zona