Che tipo di materiale é?

Buona sera vorrei chiede il tipo di materia la gran della della piastrella e spessore e in fine il relativo costo

Erika
Erika ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Che tipo di materiale é?

Buona sera vorrei chiede il tipo di materia la gran della della piastrella e spessore e in fine il relativo costo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Edelberto Bassi
Edelberto Bassi ha rsposto... Emmten.com (Oleggio, Novara) Emmten.com - 6 anni fa

Sono piastrelle in ceramica di Porcellanosa .. la nostra attività ad un prezzo inferiore le riesci a farle su misura e di tutti i colori

Arch Ines Maria Goglio
Arch Ines Maria Goglio ha rsposto... Arch. Ines Maria Goglio (Zelo Buon Persico, Lodi) Arch. Ines Maria Goglio - 6 anni fa

Rivestimento in pasta bianca formato 25x76 cm circa tipo "Marazzi".

Arch Daniele Meraldi
Arch Daniele Meraldi ha rsposto... Architetto Daniele Meraldi (Milano, Milano) Architetto Daniele Meraldi - 6 anni fa

piastrelle di ceramica !!!

Meli Francesco
Meli Francesco ha rsposto... Nuova Metaltermica (Siracusa, Siracusa) Nuova Metaltermica - 6 anni fa

Buongiorno

Il prodotto dovrebbe essere una piastrella in gres porcellanato, di seguito le invio le caratteristiche del prodotto e il relativo produttore.

Saluti

Prodotto: 3D Wall Dune White Matt Linea: 3D Wall Sinuous Motifs Produttore: Atlas Concorde

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona